![]() |
|||||||||||||||||||
![]() |
|||||||||||||||||||
![]() |
studio | contatti | ![]() |
loghi | brochure | pubb | editoria | ![]() |
web | ![]() |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
|||||||||||||||||
![]() |
|
||||||||||||||||||
La comunicazione grafica per congressi e convegni si differenzia nettamente da quella pubbicitaria: è di tipo informativo ed è importante veicolare la serietà e importanza dell'evento. Le locandine e i programmi vengono spesso presentati a fiere del settore ed è quindi necessario siano fortemente riconoscibili e che catturino l'attenzione. Queste due necessità, a prima vista in antitesi fra loro, possono essere coniugate per creare prodotti eleganti e di forte impatto.
|
![]() |
||||||||||||||||||
![]() |
|||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |